Giornata delle famiglie: EPIFANIA: TUTTE LE FESTE PORTA VIA…

Il primo appuntamento dell’anno dedicato alle famiglie va a concludere il ciclo di appuntamenti organizzati per il Natale 2012.
Sarà uno spensierato gioco dell’oca che ripercorrerà le prime vicende della Famiglia più conosciuta (la Sacra Famiglia), attraverso indovinelli, enigmistica, divertenti penalità e curiosità, seguendo le tradizioni e le credenze più note intorno al Natale.

La giornata è dedicata ai bambini dai 6 agli 8 anni. E i genitori? Beh, i genitori possono osservare da lontano o fare una passeggiata in centro e raggiungere i piccoli per la merenda che offriremo.

• Quando: Sabato 12 gennaio 2013, inizio h 16.00-accoglienza ore 15.45.

• Dove: Via Kramer 5 - 20129 Milano.

• Destinatari: Bambini dai 6 agli 8 anni.

• Modalità di prenotazione: Prenotazione consigliata al 02.77122580 o via e-mail scrivendo a info@museodeicappuccini.it.

La prenotazione sarà valida nel momento in cui si riceverà una conferma da parte del Museo.
Le prenotazioni saranno accettate fino alle 11.30 del giorno stesso.

• Costo: Non esiste un biglietto d’ingresso e neanche un costo specifico per l’attività, sarà però possibile effettuare un’offerta libera per il sostegno delle opere culturali e caritatevoli sostenute dai Frati Minori Cappuccini.