Maggio in musica al Museo

In collaborazione con la l'associazione Musica Aperta sono previsti due incontri per un mese di maggio attivo, ricco di musica e...atletico!

1) Il primo evento si svolgerà sabato 12 maggio alle ore 18.00 dal titolo "Musica nell'arte: canti e laudi a Maria e alla natura".  Sarà un piccolo concerto nella sezione mariana del Museo che prevede canti e laudi dedicati alla Vergine e che potrà deliziare la vostra visita al nostro Museo.

2) Durante il secondo incontro del 19 maggiodal titolo "Tracce sonore - Raggi verdi...in ascolto" il Museo accoglierà una delle tappe del trekking urbano che coinvolgeranno Milano proponendo dei sentieri metropolitani percorsi nella loro dimensione più rilassata. Le tappe sono tante ed il calendario è molto ricco.

Scaricate il programma relativo a "Tracce sonore" e contattate l'associazione Musica Aperta per avere maggiori informazioni.

(Vi ricordiamo però che per partecipare ai trekking è necessario essere soci di Musica Aperta o di Trekking Italia)