Pranzo letterario

In collaborazione con i MISSIONARI CAPPUCCINI e l'Associazione “Giuseppe Riganti”, condominio solidale di Casciago (VA), Il Museo dei Cappuccini invita il suo pubblico al pranzo letterario: SAN FRANCESCO D’ASSISI e i frati Cappuccini.

Per l'occasione delle gustose portate a tema francescano-medioevale saranno scandite dalle letture dalle Fonti Francescane  e a conclusione, per tutti i  partecipanti si potrà godere della  visita guidata alla mostra “La fede nell’arte: luoghi e pittori dei frati Cappuccini”. Sarà l'ultima occasione di vedere la mostra del decennale del Museo.

Il pranzo si svolgerà domenica 19 febbraio 2012 ore 13.00 (accoglienza dalle ore 12.30) presso la Mensa di Opera San Francesco per i poveri, Via Kramer 1, Milano.
Per la partecipazione è richiesto un contributo di €25.00.

SCARICA IL VOLANTINO RELATIVO AL PRANZO LETTERARIO

Per informazioni e prenotazioni: segreteria Museo: 02-77122580

È necessario prenotare entro martedì 14 febbraio.