MUSEOCITY. Dal 2 al 4 marzo

Tenetevi liberi da venerdì 2 a domenica 4 marzo per Museocity, un’iniziativa promossa dal Comune di Milano e dall’Associazione Museocity che intende mettere in luce la grande realtà del patrimonio museale della città.

Il nostro museo parteciperà all’iniziativa chiamata “Museo Segreto”, un progetto che prevede l’esposizione e la valorizzazione di un’opera poco nota.

Noi abbiamo scelto di farvi conoscere una nostra nuova acquisizione: Piscina probatica.

Sarà l'occasione per scoprire l'opera e il suo autore, Paolo de Majo, un artista campano quasi sconosciuto nel nord Italia.

Per l’occasione saremo aperti eccezionalmente da venerdì a domenica dalle 10.00 alle 18.30 e sabato alle ore 11.00 e ore 16.00 vi presenteremo l'opera attraverso la formula della visita-conferenza.

L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti.